CAMPO D’APPLICAZIONE

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi, effettuati a distanza tramite Internet sul sito “www.arklynproject.com”, da qui denominato Arklyn Project, di proprietà di Arcangelo Mautone con sede legale in Via Piave 16, Mestre, Italia. Le seguenti Condizioni Generali di vendita fanno parte integrante di tutti i nostri contratti di fornitura di materiali, anche quando gli ordini vengono assunti telefonicamente, verbalmente, a mezzo fax, e-mail o a mezzo Internet.

Arklyn Project commercializza i prodotti elencati su questo sito rivolgendosi ad una clientela di consumatori e di professionisti (utilizzatori intesi come artigiani, professionisti, commercianti, aziende ecc.). Il rapporto tra Arklyn Project e i clienti è disciplinato dalle normative a tutela dei consumatori, tra cui in particolare il D.lg. 185/1999 (contratti conclusi a distanza), D.lg. 50/1992 (diritto di recesso), d.lvo 24/2002, l. 126/1991 e artt. 1469 e ss. del c.c..

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il Cliente, navigando ed aquistando, accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare nei suoi rapporti con Arklyn Project, le condizioni generali e di pagamento di seguito indicate, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Arklyn Project stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate IN LINEA dai Clienti visitatori del sito www.arklynproject.com  prima di aver confermato i loro acquisti. L’inoltro della conferma dell’ ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato. È fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati aziendali e non di terzi, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda o inserire dati di terzi. Arklyn Project si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Eventuali richieste di preventivo, inoltrate tramite e-mail, non rappresentano in nessun caso “ordine esecutivo di vendita”. A seguito di tali richieste Arklyn Project si attiverà esclusivamente al fine di fornire le informazioni oggetto delle richieste medesime.

NOTE LEGALI

Arklyn Project farà ogni sforzo ragionevole per assicurare la correttezza e la completezza delle informazioni e dei dati disponibili su questo sito. Gran parte delle informazioni tecniche inserite nel ns. sito Internet si basano sui dati pubblicati dai rispettivi produttori che potranno essere variati in base a quanto ci sarà comunicato dai produttori stessi anche senza preavviso alcuno. Tuttavia Arklyn Project non garantisce e non assume alcuna responsabilità per l’aggiornamento, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite su questo sito. Lo stesso dicasi per tutti i links di collegamento con altri siti ai quali questo sito rimanda gli utilizzatori.

Arklyn Project non sarà responsabile del contenuto dei siti che vengono raggiunti tramite link esterno. Arklyn Project si riserva il diritto di modificare ed integrare le informazioni fornite senza preavviso. Il contenuto del sito www.arklynproject.com è protetto dalle leggi di autore. La riproduzione di informazioni o dati ed, in particolare, di testi o parti di testi od elementi grafici, richiede il precedente consenso espresso di Arklyn Project. Tutte le informazioni ed i dati, il loro utilizzo e la loro registrazione sul sito www.arklynproject.com, come tutte le relative attività, azioni od omissioni sono soggette alla legge Italiana. Per ogni controversia dovesse insorgere il foro esclusivo sarà quello di Milano.